Nel rispetto dell’Art. 15 Comunicazione ai Soci del Testo dei Regolamenti Sociali, il Consiglio di Amministrazione, nel corso della seduta dello scorso 20 dicembre, ha deliberato di ridurre drasticamente le comunicazioni a mezzo posta ordinaria.
La motivazione di tale scelta – oltre che per una maggiore sostenibilità ambientale di tale approccio – è legata alla volontà di ridurre i costi per attività d’informazione fruibili con i comuni mezzi informatici a disposizione di ogni Socio.
Pertanto, a decorrere dal 2022, le comunicazioni conseguenti alla riscossione delle quote di gestione saranno esposte all’Albo sociale e trasmesse a mezzo posta elettronica, ivi compresa la copia di cortesia della fattura elettronica (disposizione anche in segreteria).
A tale fine, ciascun socio dovrà comunicare alla Segreteria un indirizzo mail (e PEC per la posta con raccomandata A.R.) al quale ricevere tutte le future comunicazioni.
Qualora all’interno di un nucleo familiare comprendente più Soci vi sia la volontà di indicare un unico indirizzo di posta elettronica, quest’ultimo dovrà essere specificato, unitamente all’autorizzazione esplicita al recapito delle comunicazioni da parte di tutti i congiunti maggiorenni.

About Author

Related posts

Lascia un commento

Centro Sportivo San Zeno® All right reserved since 2019 . p.va 00980650196 - Web site and content Team Memores Computer